24° Edizione “CONCORSO DI DISEGNO” dal tema : “Illustra la tua fiaba preferita
Anche quest’anno abbiamo avuto una grande partecipazione di ragazzi che, hanno elaborato con tanto entusiasmo e impegno, evidenziando con bellissimi capolavori la loro favola preferita.
Un doveroso ringraziamento va a tutti i 2.230 ragazzi, delle 6 scuole elementari e delle 5 scuole medie, e a tutti gli insegnanti e i vari operatori scolastici.
Un ringraziamento particolare al Centro Commerciale Cospea e all’Ipermercato Conad che, nonostante i lavori in corso, ci hanno dato la possibilità di esporre e premiare tutti i ragazzi all’interno della loro struttura.
Grazie alla Professoressa Avenoso, del Liceo Artistico O. Metelli, all’assessore della Scuola Alessandrini e un grande ringraziamento anche alla commissione, che ogni anno, con sempre maggiore difficoltà, deve scegliere i migliori capolavori.
Un ringraziamento va anche al MESSAGGERO e al fotografo NUNZIO FOTI e a tutti i nostri volontari.

Disegno Vincitore della 24° Edizione

CONCORSODISEGNO2018VINCITORE