Lo splendore del parco di Viale Trento è sotto gli occhi di tutti. Questo è il risultato dell'impegno del Presidente Giuseppe Bortone e dei Soci che costantemente si occupano della manutenzione e della realizzazione delle numerose iniziative che animano la vita del Parco stesso.

Complimenti a tutti.

Sabato 16 Febbraio è stata effettuata la verniciatura delle strutture in legno: qui le foto dei protagonisti.

Parco3

Patrocinata dal Comune di Terni, Assessorato all’Ambiente, dal Verde Pubblico, Assessorato alla Scuola e allo Sport e con la collaborazione dell’AICS, giovedì 9 Aprile 2015 si svolgerà la 21° edizione della Festa dell'Albero con la partecipazione della scuole Elementari e Medie del comprensorio ternano.

xt/java