La Podistica Myricae nasce nel 2004 e subito diventa uno dei più numerosi gruppi podistici della provincia di Terni. Affiliata alla FIDAL, conta oggi circa 100 iscritti, da 0 a 80 anni, che prendono parte a tutte le manifestazioni locali, agonistiche e amatoriali, competitive e non, per podisti e camminatori. Vanta anche numerose partecipazioni alle principali maratone e stracittadine nazionali ed è gemellata con varie associazioni sportive, anche di altre regioni, che condividono il nostro spirito di scambio sportivo-culturale. Se condividi anche tu la nostra passione e non sei ancora iscritto a nessuna associazione non esitare a contattarci per entrare nella Podistica Myricae.

Lu Responsabile

pe