La gara di 24 km e 11km non competitiva si svolgera' domenica 13 aprile. Le iscrizioni sono a numero chiuso al raggiungimento di 200 atleti sia per la 24 km che per la camminata. Costi € 20,00 per la gara competitiva € 10,00 per la non competitiva. Chi partecipa a una delle due competizioni ha diritto anche al pasta party finale. Gli eventuali accompagnatori pagano una quota di € 6,00 e devono essere comunicati nella lista di iscrizione.

Per le iscrizioni soliti punti di raccolta : Massimo in sede, da me in enoteca o da fabio in edicola La gara si svolgerà con partenza da Viterbo palazzetto dello sport.

Per i podisti le iscrizioni si chiudono sabato 22 marzo

Per i camminatori chiusura entro il 31 marzo

Invito a leggere il regolamento sul sito: www.ecomaratonadeimonticimini.it andare su events e per i podisti cliccare la voce MCR per i camminatori cliccare MCW

xt/java