Bellissima prova di Eraldo Crocione che chiude la maratona di New York in 4.34.02 oltretutto, chi ha visto la gara in tv lo ha potuto notare, con un forte vento ed una temperatura rigida che ha fatto alzare tutti i tempi della corsa.

Il suo racconto: Ciao, credo che per un appassionato di podismo questa è un'esperienza che deve fare perché unica ed emozionante. Per tutti e 42 chilometri sei il protagonista ed hai una folla festante che ti sospinge verso l'arrivo. Per quanto riguarda il lato tecnico è una gara dura, lo dimostra il dislivello di 426 metri che alla fine il mio Garmin mi ha segnalato. E' un susseguirsi di saliscendi alcuni anche molto impegnativi. Quest'anno in particolar modo è stata ancora più dura per il forte vento con raffiche fino a 50 chilometri orari ed il freddo percepito che era di 0 gradi. Sono soddisfatto anche dal tempo realizzato era un anno che mi preparavo a quest'evento. Saluti a tutti.

xt/ja