Crescono le iniziative dell'Associazione Myricae.

Domenica 14 Giugno 2015 appuntamento a Miranda per la prima edizione del "Miranda Trail". Una suggestiva gara tra i boschi che attraverserà tre famose località della montagna Ternana e Reatina: il borgo di Moggio che si affaccia sull'altipiano di Rieti con il Monte Terminillo a fare da sfondo, Cimitelle località frequentata soprattutto d'estate dove i ternano trovano refrigerio da caldo dei mesi estivi e Miranda splendida località che domina Terni e dalla quale si può ammirare un panorama mozzafiato su tutta la cona ternana ed oltre.

Vai alla pagina dedicata